domenica 18 maggio 2014

Report SERATA MOM del 14 maggio @Officine Beat

Ecco qui un po' di foto della SERATA MOM del 14 maggio scorso. Eravamo a San Lorenzo, alle Officine Beat, un locale molto centrale e conosciuto. Un ambiente accogliente, stiloso, comodo e alla moda. 
Le persone si sono subito trovate a loro agio, musica di sottofondo, personale gentile e poltroncine stile vintage. La chicca amata da tutti/e è stata il bagno nell'armadio, se non ci credete andate a vederlo ( non mettiamo la foto cosi ci andate davvero)

Ricchissimo anche il buffet, che a molte/i a fatto venire voglia di tornare un'altro giorno per una cenetta tra amiche/i 
La serata si è svolta piacevolmente, il locale ha retto benissimo la grande quantità di bambine e di bambini che erano venute/i in compagnia dei genitori (erano più di trenta!) anche le mamme ed i papà si sono rilassate/i bevendosi i loro fantastici cocktail...




L'atmosfera era proprio bella, non sembrava un posto per bambini/e, ma era un locale per persone adulte, in cui però i bimbi e le bimbe erano accolte senza problemi. Questo è lo spirito che noi del MOM vogliamo diffondere: maturità e consapevolezza verso le famiglie. 


Ringraziamo le Officine Beat per la professionalità e la gentilezza dimostrata, ringraziamo ovviamente tutte le persone che hanno partecipato e vi aspettiamo alle prossime iniziative!